DUNE
Melaminico + HPL + Compact HPL + Bordo ABS
DUNE, la collezione SM’art disegnata da Andrea Federici, è una gamma che evoca forti emozioni, che fa risuonare ricordi e accende il desiderio di esplorare. Federici la definisce “un viaggio evocativo attorno a un mondo non solo fisico e geografico, ma sensoriale ed esperienziale, inteso in un’accezione più ampia”.

DUNE è un’esperienza tattile e visiva, “un viaggio a cui tutti i sensi vengono chiamati a partecipare senza attenersi ad una gerarchia tra vista, tatto, e olfatto, ma esprimendosi più compiutamente attraverso una sinestesia in cui anche la mano può vedere, e l’occhio toccare”.
Il tema del viaggio è preso a pretesto come spunto per il racconto di un itinerario, un percorso che rappresenta il fil rouge della collezione, che comprende undici colori, tra cui quattro tinte unite, quattro legni e tre cementi.
DUNE è una finitura lineare e irregolare al tempo stesso, sempre diversa come le dune di sabbia che provengono da differenti aree del pianeta; stimolante e piacevole, il complemento ideale per tutti gli spazi, permetterà di viaggiare sul filo della memoria e della fantasia. Seguendo la filosofia del Minimum 1. Today. stocchiamo per ciascun decorativo 3 spessori di pannello MELAMINICO, il laminato HPL a registro e tre altezze di bordo ABS.




3096
C008
C001
C002
C003
C004
C005
C006
C007
S000
3190
Gamma Dune
truciolare
MDF
CompactBoard
Dwels
HPB
Compact HPL
Compact HPL
HPL
Bordi ABS
Matrix
BiOnda
Melaminico su truciolare
Melaminico su MDF
CompactBoard
DWELS
HPB
Compact HPL cuore nero
Compact HPL cuore bianco
HPL
Bordi ABS
Matrix
BiOnda
azienda greenmission prodottirealizzazioninewscontatti
facebooklinkedinyoutubeinstagram
copyrightP. IVA
privacytermini usomappa sitocredits